Patrocini

Che cos'è

Il Patrocinio rappresenta una forma simbolica e gratuita di adesione del Panathlon Club Ferrara a manifestazioni ed iniziative ritenute meritevoli.

L'iniziativa, di carattere sportivo, sociale, culturale, deve essere rilevante per l'associazione e rispettarne in pieno i principi.

Una volta concesso il Patrocinio il Panathlon Club Ferrara può essere menzionato in tutte le forme di diffusione dell'iniziativa come comunicati, manifesti, opuscoli, pubblicazioni, ecc, i quali devono riportare il corretto logo e denominazione, nonchè deve essere chiara la natura della partecipazione del Club, attraveraso la dicitura "con il Patrocinio di". In caso di materiale stampato è richiesta l'approvazione della bozza prima di procedere alla stampa.

In caso di mancanza di tali indicazioni o di non corretto utilizzo del logo, il Club si riserva di non patrocinare ulteriori iniziative promosse dallo stesso soggetto e revocare quanto già concesso.

Come funziona

Possono richiederlo enti, associazioni, comitati, soggetti privati che abbiano sede nella provincia di Ferrara o che comunque svolgano l'iniziativa patrocinata nel territorio.

E' necessario presentare domanda in carta semplice all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione e contenente dati completi dell'associazione e una descrizione dell'iniziativa che ne illustri dettagliatamente i contenuti, nonchè i riferimenti web utili a realizzare apposita pagina su questo sito relativo alla manifestazione.

Si attende a termine manifestazine report della stessa e dell'utilizzo del logo.

In questa sezione del sito trovano spazio anche le attività alle quali il Panathlon Club di Ferrara partecipa attivamente alla realizzazione, come il Galà dello Sport e la Befana dello Sport. Per queste manifestazioni si utilizza la dicitura "in collborazione con".